FumettieStorie-Logo
Home Page Ultime novità Catalogo Serie Gli Autori

LE NOSTRE STORIE ON-LINE


Leggi le Storie Disney

Come potete vedere nell'elenco di tutte le storie pubblicate, ne abbiamo creato oltre 430 per i personaggi dell'universo DISNEY.
Qui potete leggerne alcune, tra quelle che consideriamo le migliori, per mostrare il nostro lavoro e la filosofia che sempre deve accompagnare chi si rivolge ai giovani.

Storie Winx

Per le Winx, abbiamo scritto le storie dei primi 86 numeri (cioè dei primi 7 anni) della rivista WINX-CLUB. Qui potrete trovare una selezione di quelle che consideriamo le migliori.
(Il lavoro è in corso).

I nostri libri Una grande novità sono i nostri LIBRI che avevamo nel cassetto da tempo, ma che abbiamo cominciato a pubblicare da poco.
Racconti di Avventura e Humor, per ragazzi e/o adulti.
Alcuni sono dei veri e propri fumetti raccontati, pieni di azione e colpi di scena, dove le immagini, evocate dalla storia, ce le mettete voi con la vostra immaginazione. La pubblicazione é in corso.

Poi ci sono le storie che abbiamo creato per diversi Editori, ma che, a differenza di quelle create per il mondo Disney, per le Winx o Bonelli, sono rimaste di nostra proprietà, con possibilità quindi di pubblicarle nuovamente nelle forme che potremo decidere da soli.

 

Robin e Mary - Grandi Avventure
Capitan Rogers
Meg
Walkie & Talkie - Detectives
Smalto & Jonny - Mercenary

Nota:
Il sito comicsbay.com, dove erano acquistabili le nostre storie in formato digitale, attualmente è chiuso e le storie non sono più disponibili.

 

 

 

 

 
Chi siamo
Pubblicazioni-Testate
Tutte le storie pubblicate
Le nostre storie online
Altre Passioni: Modellismo
Curiosità
 


 

Anonima Fumetti
Tutto per gli amanti del fumetto

PAPERSERA
Il top per gli appassionati di fumetti Disney
 
Le immagini Disney sono © Disney - Le immagini delle Winx sono © Rainbow -
Le immagini dei personaggi Bonelli sono © Sergio Bonelli Editore
Tutti i personaggi, le immagini degli stessi e i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi autori e/o proprietari e sono utilizzate in questo sito a solo scopo di recensione delle storie, in quanto prodotte con i testi e/o i disegni degli autori citati e fanno quindi parte del loro curriculum professionale. Qualora ciò fosse ritenuto in contrasto con diritti altrui, Vi invitiamo a segnalarcelo e provvederemo di conseguenza nel più breve tempo possibile.
FumettieStorie-Logo Inferiore

 

 
Catalogo Serie